Castiglione di Cervia, uomo trovato senza vita in un appartamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Castiglione di Cervia, uomo trovato senza vita in un appartamento

Un uomo di 43 anni è stato trovato morto in un appartamento di Castiglione di Cervia, in provincia di Ravenna. Gli inquirenti indagano per omicidio.

CASTIGLIONE DI CERVIA (RAVENNA) – Giallo nel piccolo centro del ravennate Castiglione di Cervia. Un uomo di 43 anni è stato trovato morto nel suo appartamento. L’allarme è stato lanciato dal padrone di casa che non aveva sue notizie da martedì 2 ottobre. I carabinieri e i vigili del fuoco sono entrati a casa del pizzaiolo e lo hanno trovato senza vita.

Il cadavere aveva dei segni di violenza quindi si pensa ad un omicidio avvenuto a mani nude con molti calci e pugni. Per cercare di capire le cause del decesso, il magistrato ha disposto l’autopsia che verrà effettuata nelle prossime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://twitter.com/hackerphone8)

Omicidio a Castiglione di Cervia, l’aggressore conosceva la vittima

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo conosceva il suo assassino. I rilievi non hanno evidenziato segni di effrazioni quindi la vittima ha fatto entrare il killer che lo ha ucciso di botte. I carabinieri scavano nel passato del pizzaiolo di origine pugliese che da tempo viveva in Emilia Romagna.

I militari preferiscono non tralasciare nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno prove certe. L’uomo lavorava saltuariamente in locali, come per esempio pizzerie. Il colpo letale è stato dato al collo ma per cercare di capire individuare le reali cause del decesso di aspettano i primi risultati degli accertamenti medici. Gli inquirenti sono al lavoro e sperano in pochi giorni di risolvere il giallo e arrestare il presunto killer.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2018 16:05

“Non porti il velo e vivi nel peccato”, rissa tra egiziani a Milano

nl pixel